« - Home Page - »

12 settembre 2003

Cagnone

Cosa c’è? Cosa vuoi? Ma che cazzo guardi? Stai in là che puzzi. E’ inutile che fai tutte quelle smorfie. Va via. No non la voglio. Smettila non la voglio. Ecco mettiti lì. Dai vieni qui, valà. Lo so che non vuol dire niente, però vieni qui. Fammi vedere un po’ la bocca. Ne hai perso un altro eh? E’ che sei vecchio. Non serve a niente guardarmi così, sei vecchio e basta. Anch’io invecchio sai? Eh, allora non crederci. Facciamo un giro? Aspettiamo ancora un po’. Fammi un po’ di feste, è il tuo mestiere. Ok, basta così. Hai già il fiatone. Anch’io. Io però fumo. Te sei messo che sembra che fumi più di me. Ne vuoi una? Almeno hai il fiatone per qualcosa. Scherzavo, mica sei una scimmia. E’ l’unica volta che ho visto una bestia fumare. No, avevo visto anche una passera. Su internet. Con una sigaretta infilata. Lo so che non sai cosa è internet. Non sapresti cosa fartene di internet. A volte non so cosa farmene nemmeno io. Dai, guinzaglio. Lo so, ti avevo promesso il giro lungo. Sei sicuro di farcela? Veh che se poi non ce la fai non ti riporto in braccio. Sì, perchè pesi e perchè puzzi. Dai vieni che te lo infilo. No non la voglio la zampa. Se trovo il pirla che ti ha insegnato a darla giuro che gli insegno ad abbaiare. Siam mica al circo. Mi basta che mi fai le feste. Dai, andiamo. E non tirare.

12 commenti

Gravatar

1. utente anonimo ha scritto il 12 settembre 2003 alle 19:35

mi ero appena rotolato per mezz’ora col cane Poldo e son passato di qua. Ti cito questa: “I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. – (Snoopy)”

Gravatar

2. utente anonimo ha scritto il 12 settembre 2003 alle 19:36

non ho firmato…. Zanna

Gravatar

3. Sweety ha scritto il 13 settembre 2003 alle 13:37

Scusa se t disturbo qui nei commentini,non sapevo dove altro scriverti *^^* volevo kiederti come fare x aderire alla campagna contro il blocco del tx destro! E’ fortissima! thank you, e scusa ancora!

Gravatar

4. alp ha scritto il 13 settembre 2003 alle 14:44

un saluto..

Gravatar

5. pandora ha scritto il 14 settembre 2003 alle 23:08

Come si chiama il sacco di pulci? Io convivo da un sei anni con una tripode di nome Zira.

Gravatar

6. cofano ha scritto il 15 settembre 2003 alle 09:15

Zanna, io e te siam cloni, c’è poco da fare… 😉
Sweety per aderire alla campagna del tasto destro basta inserire nel tuo blog l’immagine che trovi qui nel mio blog in basso a destra, niente di più.
Alp, un saluto a te…
Pandora, i nostri cani sono coetanei. Il mio si chiama Hulk… e in sti giorni vuole andare il cinema a vedere se la biografia è fedele 😉

Gravatar

7. utente anonimo ha scritto il 15 settembre 2003 alle 18:20

–ROMANESCO MODE ON–
e allora, a cofano, vedi de linkamme!!!
–ROMANESCO MODE OFF– Zanna
P.S. Leggi “L’incosciente” di Jack Cuggia

Gravatar

8. cofano ha scritto il 16 settembre 2003 alle 01:19

‘inchia zanna c’hai ragione… mi son scordato. Provvedo subito! 😉

Gravatar

9. utente anonimo ha scritto il 16 settembre 2003 alle 09:25

grazie, o grande cofano. essere alla cima dei link da un po’ le vertigini ma tant’e’… grazie ancora. P.S. ora e sempre forza Roma!

Gravatar

10. papoff ha scritto il 16 settembre 2003 alle 15:10

speriamo che appaia…canno spesso!

Gravatar

11. papoff ha scritto il 16 settembre 2003 alle 15:10

ho cannato anche stavolta…

Gravatar

12. cofano ha scritto il 16 settembre 2003 alle 15:17

Anche la cacca puzza… (e quindi anche tu) ;-)))

Lascia un commento

Potete usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>