« - Home Page - »

15 aprile 2003

Qui mi sa che se

Qui mi sa che se vado avanti così ci salta fuori il blog più bello del mondo, che vè che roba di layout professionale che ci ho fatto, son mica l’ultimo arrivato io. Il problema è che poi magari ci passo troppo tempo e lascio indietro quelle robe che poi invece sono le cose davvero importanti, che non sarebbe mica la prima volta, che quando chattavo lasciavo indietro persino la mia morosa… che poi lei ha lasciato indietro me ma è un altro discorso quello.

Ad ogni modo mi piace molto di più questa grafica che ho messo tutta tra le tabelle mentre l’altra, quella che mi dava splinder era tutta tra layer che son troppo inquadrati poi vanno dove ne han voglia e con certi browser non si vedono neanche o si vedono male o cmq si vedono diversi. Però mi sa ancora un po’ di vuoto, bisogna che ci aggiungo qualcosa da qualche parte per riempire un po’ che al colpo d’occhio così mi sembra troppo vuoto. Vuoto, però bello molto… un po’ come una mia morosa che ci son stato insieme poco, vuota ma bella molto, che poi mi son stufato che di fronte a tutto quel vuoto venivan due maroni che ti vengono anche se stai davanti alla tua statua preferita, bella finchè vuoi ma puoi mica starci davanti più di tanto che ti vengon due maroni così.

3 commenti

Gravatar

1. utente anonimo ha scritto il 15 aprile 2003 alle 11:11

che bel nome…

Gravatar

2. cofano ha scritto il 15 aprile 2003 alle 11:28

Detto da “toporagno” (se l’ha scritto lui) lo prendo come un complimento 😉

Gravatar

3. Manuel ha scritto il 15 aprile 2003 alle 16:05

E mettici un link al mio blog no?
ciao!

Lascia un commento

Potete usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>